Riempiamolo

giovedì 24 settembre 2015

Cari amici di Passione StaBia mi premeva fare una riflessione estemporanea in tale momento equivoco che sta vivendo la nostra meravigliosa citta'.
Mi pare quasi di intravvedere in alcuni frangenti che ci si stia imbattendo in un processo di " imborghesimento" in maniere e modalita' così anomale e fuori luogo.
la mia constatazione parte dalla considerazione pur vera di una crisi economico sociale che investe per forza di cose tutto il paese, ma mi sembra un po strano vedere una così toccante disaffezione da tutto ciò che rappresenta aggregazione nella nostra citta' ,  a partire sciaguratamente dagli spalti vuoti del Romeo Menti.
Sara' disaffezione, sara' distacco, sara' l'abituarsi alle maniere comode, ma provando a fare una sterile o umile dietrologia non mi si venga a dire che la nostra squadra non e' stata da sempre l'unico collante della nostra citta'....allora perche' così lontani.....
Sabato c'è una gara importante in casa contro i cugini della Paganese.....sabato non esiste altro calcio al di fuori dei nostri colori.....sabato Castellammare di StaBia e i suoi cittadini sono chiamati a tifare StaBia......

Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger